domenica 8 maggio 2016

mi presento!


Sono un avvocato di 41 anni, lavoro da circa 17 e da 13 anni, con mia moglie, ho messo su famiglia. 
L'impegno che intendo mettere a disposizione della comunità in caso di elezione è finalizzato al perseguimento di importanti obiettivi, tra cui:

  1. l'affermazione delle regole fondamentali di civile convivenza: gli insediamenti abusivi sono la negazione dello sforzo quotidiano che molte famiglie, anche con bassissimi redditi, profondono per pagare un affitto o un mutuo ...
  2. la videosorveglianza: conclamato che non ci sono le risorse per avere una presenza costante delle forze dell'ordine per scongiurare rapine, furti in appartamento, atti vandalici, abbandono di rifiuti ingombranti e altro, lo strumento della videosorveglianza, se pensato e realizzato in modo efficace, può avere un buon effetto deterrente ed aiutare a limitare i fenomeni legati al degrado!
  3. il controllo di cosa, a fronte delle tante "certificazioni di qualità" e regole teoriche, effettivamente viene somministrato ai nostri figli nelle scuole!
  4. la viabilità: il problema della scarsa viabilità rimane, specie nel nostro Municipio, un problema primario da risolvere o almeno da gestire meglio; tra le tante iniziative che potrebbero portare un miglioramento vi è, certamente, l'incremento delle informazioni agli utenti che, ad oggi, scoprono della chiusura della Galleria Giovanni XXIII quando si trovano in prossimità dell'ingresso, non vengono informati di ingorghi o altri fenomeni, malgrado l'amministrazione abbia questa informazione con molti minuti d'anticipo ...

Spero che chi legge queste righe voglia darmi il proprio riscontro oppure aggiungere questioni altrettanto (o più) sentite.  

Nessun commento:

Posta un commento